Cucina autoportante

cucina autoportante per parete cartongesso

Cucina su parete cartongesso

Hai delle pareti in cartongesso e non sai come fissare i pensili della cucina alla parete in cartongesso? Si può risolvere il problema con una cucina autoportante. Ecco il nostro progetto per una cliente di Milano.

Abbiamo realizzato presso la nostra falegnameria una cucina su misura con una struttura autoportante, in modo da non dover essere agganciata al muro. Questa soluzione è stata scelta in quanto la parete su cui doveva essere installata la cucina era in cartongesso.

Il risultato è una cucina moderna, elegante e raffinata. Le ante sono riquadrate e la finitura laccata bianca delle ante e dei pensili della cucina dona un aspetto luminoso e spazioso, mentre il top in marmo nero di Marquinia è elegante e raffinato.

La soluzione autoportante è una soluzione ideale per le cucine con pareti in cartongesso. Il cartongesso è un materiale delicato, che non può sostenere carichi pesanti. La struttura autoportante permette di distribuire il peso della cucina in modo uniforme, evitando di danneggiare la parete.

Se stai pensando di rinnovare la tua cucina e hai una parete in cartongesso, contattaci per un preventivo gratuito, ti aiuteremo a scegliere la soluzione più adatta alle tue esigenze e al tuo budget.

armadio su misura con led
armadio a tutta altezza su misura

Richiedi informazioni

Cucina autoportante per pareti in cartongesso

Recent Posts
cucina rinnovata cambio ante evsostituzione ante laccate cucina