Armadio lavanderia su misura a Milano

mobile su misura scaldabagno lavatrice

Realizzazione di un armadio lavanderia su misura 

Lisa e Marco ci hanno contattati, avevano appena traslocato in un grande appartamento a Milano, molto spazioso ma senza lavanderia e senza sgabuzzino. A seguito di una diversa suddivisione degli spazi interni, lo scaldabagno doveva essere nascosto. Un’ulteriore problema era legato al fatto che non sapevano dove mettere la lavatrice: in cucina non c’era posto e a Lisa non piaceva l’idea di metterla nel bagno, a vista. 

Realizzazione di un armadio ripostiglio 

Ci siamo recati a vedere l’appartamento e abbiamo subito notato la presenza di un lungo corridoio, che poteva essere sfruttato per l’esigenza. Abbiamo proposto la realizzazione di un armadio ripostiglio a tutta altezza, che avrebbe nascosto lo scaldabagno e con una profondità sufficiente da contenere la lavatrice, dotato di vari ripiani per riporre oggetti. 

Armadio lavanderia, salvaspazio a scomparsa su misura 

La proposta è stata accolta con favore e abbiamo realizzato in tempi brevi un armadio lavanderia a scomparsa predisponendo vari ripiani all’interno. La profondità ha consentito di realizzare ripiani anche davanti allo scaldabagno, per sfruttare tutto lo spazio a disposizione. L’armadio salvaspazio quando è chiuso non fa intuire cosa contiene, e si inserisce perfettamente nel contesto del corridoio.  Abbiamo realizzato le due lunghe ante bianche fino al soffitto, senza maniglie, per renderlo ancora più “invisibile”.

Il cliente è stato molto soddisfatto, abbiamo trovato una soluzione alle sue esigenze, rendendo utile uno spazio che solitamente viene percepito come sprecato. 

 

armadio su misura porta lavatrice

richiedi informazioni

Scopri come avere un armadio sgabuzzino su misura

Recent Posts
ristrutturazione cucinaarmadio a parete con led